Garanzia

Offriamo una garanzia di 2 anni su tutti i prodotti acquistati dallo store ufficiale ACEMAGIC. Offriamo un servizio post-vendita completo e completo a tutti i clienti. Per assistenza, contattateci via email all'indirizzo it@acemagic.com.

Per transazioni commerciali e ordini all'ingrosso, contattate it@acemagic.com. Il nostro team commerciale offre offerte speciali e servizi completi per tali ordini.

 

Il periodo di garanzia è di 24 mesi:

  • Per i prodotti disponibili in magazzino, la garanzia inizia dalla data di acquisto.
  • Per i prodotti in pre-ordine, la garanzia inizia dalla data di consegna.
  • Se avete acquistato il prodotto da una piattaforma o da un rivenditore di terze parti, contattate direttamente il fornitore o il rivenditore per resi, cambi e altri servizi di assistenza clienti.
  • Per ordini commerciali, ordini di leasing e ordini all'ingrosso, contattate it@acemagic.com.

 

Condizioni di garanzia

Si prega di verificare lo stato dell'ordine prima di richiedere un rimborso o un cambio.

 

1. Ordini in sospeso (prodotti spot e in pre-vendita)

Si prega di contattare ACEMAGIC per verificare lo stato dell'ordine. I clienti possono richiedere un rimborso completo prima della spedizione dell'ordine. Elaboreremo i rimborsi entro 3 giorni lavorativi.

 

2. L'ordine è stato spedito

2.1 Prodotto integro/non danneggiato

Grazie per aver scelto il nostro prodotto. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, offriamo una politica di reso di 30 giorni senza domande.

  • prodotti integri/non danneggiati possono essere restituiti per un rimborso per qualsiasi motivo entro 30 giorni dalla ricezione.
  • La data di consegna si basa sulle informazioni di tracciamento fornite dal numero di tracciamento del pacco.
  • Prima di restituire il prodotto, assicurati che sia nelle sue condizioni originali, inclusi imballaggio, accessori e istruzioni.

 

Aiutaci a verificare le condizioni del prodotto restituito. In caso contrario, la richiesta di rimborso non sarà valida.

  • In questo caso, le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del cliente.
  • I clienti non possono richiedere una garanzia di rimborso di 30 giorni per prodotti integri e non danneggiati e firmati da più di 30 giorni dalla ricezione.

 

2.2 Problemi relativi alla qualità

2.2.1 Danni/deformazioni dell'imballaggio esterno

  • Dopo aver ricevuto il pacco danneggiato/deformato, si prega di contattare immediatamente il corriere e di ottenere una ricevuta di conferma timbrata.
  • Vi preghiamo di contattarci immediatamente, indicando il problema e allegando le foto del pacco danneggiato/deformato e i documenti di conferma alla vostra email.
  • Dopo aver verificato la situazione, il cliente potrà richiedere un rimborso completo o la sostituzione del prodotto.

2.2.2 Articoli mancanti dal pacco

  • Si prega di controllare attentamente il contenuto e il peso del pacco prima di firmare.
  • Se mancano degli articoli dal pacco, vi preghiamo di contattarci immediatamente via email, fornendo il numero d'ordine (ad esempio, AMR5) e i dettagli del problema (testo/foto/video).
  • Dopo aver verificato la situazione, il cliente potrà richiedere una sostituzione o un rimborso parziale.

 

Si prega di notare quanto segue:

  • ACEMAGIC è responsabile delle spese di reso e sostituzione sostenute a causa di danni al pacco, deformazioni, articoli mancanti o consegne errate.
  • ACEMAGIC non è responsabile di alcun risarcimento, inclusi rimborsi e cambi, per pacchi smarriti dopo la consegna all'indirizzo corretto. (Lo stato del pacco è soggetto alle informazioni di tracciamento.)

2.2.3 Danneggiato all'arrivo

Se un prodotto risulta difettoso all'arrivo, vi preghiamo di contattarci entro 30 giorni dalla ricezione.

  • Allegare all'e-mail il numero d'ordine (ad esempio, AMR5) e i dettagli (testo/foto/video) che descrivono il problema.
  • Si prega di includere il numero d'ordine (ad esempio, AMR5) e i dettagli (testo/foto/video) che descrivono il problema. Una volta confermato che il prodotto è danneggiato all'arrivo, comunicheremo al cliente l'indirizzo del magazzino in modo che possa restituirlo.
  • Dopo la consegna dei prodotti in questione al magazzino, i clienti possono richiedere un rimborso completo o un cambio.

 

ACEMAGIC coprirà le spese di spedizione per la restituzione e il cambio di tali prodotti danneggiati.

 

2.2.4 Prodotti difettosi

  • I clienti devono fornire la prova d'acquisto (ad esempio, numero d'ordine AMR5) e descrivere dettagliatamente il problema (testo/foto/video) via e-mail.
  • Forniremo suggerimenti per la risoluzione dei problemi e conserveremo una registrazione del processo di risoluzione dei problemi.

 

Per quanto riguarda resi e cambi dovuti a difetti del prodotto:

  • Entro 30 giorni dal ricevimento: ACEMAGIC coprirà tutte le spese di spedizione.
  • Dopo 30 giorni dal ricevimento: il cliente è responsabile delle spese di spedizione per il reso e ACEMAGIC coprirà le spese di spedizione per il prodotto sostitutivo.

 

Informazioni sui resi

  • Assicurati che il prodotto restituito includa tutti gli accessori, in modo da poter elaborare correttamente il reso.
  • Gli articoli restituiti devono essere nella confezione originale o in una confezione alternativa con protezione equivalente per evitare danni durante la spedizione.
  • Si prega di inviare la merce restituita all'indirizzo del magazzino ACEMAGIC da noi fornito.
  • Se la merce restituita non soddisfa i requisiti di cui sopra, non possiamo accettare il reso e ne rifiuteremo l'elaborazione.
  • Se il prodotto restituito è errato o il prodotto difettoso non viene restituito al magazzino ACEMAGIC, la garanzia sarà nulla.

 

Informazioni sui rimborsi

  • La procedura di rimborso verrà avviata dopo la ricezione della merce restituita presso il magazzino ACEMAGIC.
  • I rimborsi verranno elaborati in base al metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale. I rimborsi tramite PayPal richiedono in genere fino a 48 ore. I rimborsi su carta di credito e conto bancario verranno elaborati entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito.

 

*Eccezioni ai rimborsi:

Se abbiamo raggiunto il limite massimo di rimborso mensile, potremmo non essere in grado di rimborsare il metodo di pagamento originale, ma elaboreremo il rimborso tramite bonifico bancario sul tuo conto PayPal. Questo richiede solitamente 48-72 ore. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

 

Informazioni sul cambio prodotto

  • I supplementi per le aree remote sono a carico del cliente.
  • Dopo la consegna del pacco originale, l'assicurazione sulla spedizione esente da imposte non sarà più valida. Non si applica ai pacchi sostitutivi. Se i clienti desiderano evitare i dazi doganali, si prega di acquistare nuovamente l'assicurazione sulla spedizione esente da imposte.

Condizioni non coperte dalla garanzia:

  • Normale deterioramento o usura dovuti all'uso quotidianoOrdini all'ingrosso e ordini per noleggio/scopi commerciali
  • Prodotti smarriti o rubati durante l'uso quotidiano
  • Prodotti scaduti senza prova d'acquisto sufficiente
  • Prodotti il cui periodo di garanzia è scaduto
  • Modelli fuori produzione e fuori produzione
  • Prodotti gratuiti, omaggi o prodotti rivenduti o trasferiti a terzi
  • Riparazioni effettuate da terzi non autorizzati
  • Danni intenzionali causati da fattori umani
  • Danni causati da calamità naturali, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, disastri naturali (uragani, tornado, inondazioni, incendi, terremoti, ecc.) ed eventi sociali (scioperi, guerre, proibizionismo, ecc.)
  • Danni causati da un uso improprio del prodotto, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, cadute, temperature estreme, acqua, funzionamento improprio del dispositivo o sostituzione impropria dell'hardware.

 

Informazioni su garanzia e riparazione:

Se il prodotto viene danneggiato a causa di fattori umani o di un uso improprio, la garanzia decade automaticamente. ACEMAGIC non fornirà alcun risarcimento in tali casi. Possiamo fornire pezzi di ricambio o parti di ricambio, se disponibili, solo attraverso i nostri canali di distribuzione abituali. Il cliente è responsabile dei pezzi di ricambio o parti di ricambio e di eventuali costi di trasporto.

La garanzia del nostro prodotto non copre i danni causati dall'overclocking, anche se l'overclocking viene effettuato utilizzando il nostro hardware e/o software.

 

Servizio di riparazione clienti a vita

Offriamo servizi di riparazione e disponiamo di centri di riparazione negli Stati Uniti e in Germania per la manutenzione del prodotto. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente e ACEMAGIC si farà carico di tali spese. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per alcuni pezzi di ricambio e servizi. Si prega di consultare il servizio clienti sul nostro sito web per dettagli specifici.

 

Limitazione di responsabilità:

  • Ad eccezione delle condizioni di garanzia sopra indicate, ACEMAGIC non è responsabile per alcuna garanzia espressa o implicita.
  • Riferimenti alle condizioni di garanzia: ACEMAGIC non è responsabile per danni incidentali o consequenziali derivanti da eventi al di fuori del nostro controllo, come calamità naturali, danni alla proprietà, perdita di utilizzo, interruzione dell'attività, perdita di profitti, perdita di dati o altri danni consequenziali o speciali.