Domande Frequenti

Di seguito troverete le domande più frequenti relative ai dubbi che i nostri clienti hanno prima di acquistare i prodotti.
Se avete ulteriori domande, inviatele a it@acemagic.com.
Vi risponderemo entro 20-36 ore.

Filtra per argomento
Tutto
  • Tutto
  • FAQ (Mini PC Universale)
  • Problemi Relativi all'Avvio
  • Problemi Relativi al Controller WiFi
  • Risoluzione di Problemi Relativi ai Dati Personali
  • Altri

Vuoi aiuto?

Acquistiamo hardware di diverse marche, tra cui SSD, schede Wi-Fi, RAM, HDD e alimentatori. Questi componenti hardware hanno le stesse specifiche tecniche. A causa delle risorse e delle marche limitate in RAM e SSD, abbiamo deciso di scegliere marche come Samsung, Kingston, Crucial, Adata e Phison come fornitori di RAM e SSD. Pertanto, i prodotti fabbricati in lotti diversi possono avere componenti hardware diversi. Ma non preoccuparti, tutti i componenti hardware sono sottoposti a un rigoroso controllo di qualità prima della consegna ad ACEMAGIC e sono conformi agli standard di fabbrica. Inoltre, non ci sono differenze nella politica di garanzia tra i diversi componenti hardware di marca.

FAQ (Mini PC Universale)

Problemi Relativi all'Avvio

Problemi Relativi al Controller WiFi

Risoluzione di Problemi Relativi ai Dati Personali

Altri

Tutti i notebook hanno una tastiera QWERTY e sono dotati di una membrana multilingue (tedesco, francese, italiano e spagnolo).
Il sistema barebone non dispone di RAM, SSD né sistema preinstallato.
Per il sistema barebone, consigliamo memorie DDR di produttori di prima classe come Micron (Crucial), Samsung e Hynix, al fine di garantire compatibilità e stabilità. I marchi sconosciuti possono causare problemi di compatibilità, pertanto si raccomanda cautela.
Non trovi risposte adeguate? Servizio Clienti