Politica di Recesso

Resi e Rimborsi

Costi e Idoneità

Costi di Reso

  • Per i resi senza difetti di qualità, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
  • Entro 30 giorni dalla ricezione della consegna, copriremo tutte le spese di spedizione se il prodotto presenta un difetto di qualità. Trascorso questo periodo, le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente, ma copriremo le spese di rispedizione.
  • Si prega di richiedere un reso entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto; in caso contrario, le spese di spedizione per il reso saranno a carico del cliente. Per qualsiasi domanda, si prega di contattarci all'indirizzo it@acemagic.com.

 

Termine di Reso

I prodotti non danneggiati possono essere restituiti per un rimborso completo per qualsiasi motivo entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Si prega di notare, tuttavia, che gli acquisti aziendali/ordini all'ingrosso non sono rimborsabili. In caso di circostanze particolari, si prega di contattarci all'indirizzo it@acemagic.com.

La procedura di rimborso inizia una volta che l'articolo restituito viene restituito al magazzino ACEMAGIC per l'ispezione.

 

Politica di reso

Tutti gli articoli devono rimanere inutilizzati e nelle loro condizioni originali, inclusi l'imballaggio originale e tutti gli accessori.

Per i prodotti che non possono essere sostituiti a causa di un arresto della produzione o di scorte insufficienti, l'importo effettivamente pagato verrà rimborsato proporzionalmente in base al periodo di acquisto:

  • Entro 1 mese e 6 mesi: 90%
  • Entro 7 e 12 mesi: 80%
  • Entro 13 e 18 mesi: 70%
  • Entro 19 e 24 mesi: 60%
  • Entro 25 e 36 mesi: 50%
  • Non rimborsabili:
  • Prodotto smarrito o rubato
  • Prodotti fuori dal periodo di garanzia
  • Prodotti senza problemi di qualità (entro 30 giorni dall'acquisto)
  • I prodotti sono forniti gratuitamente

 

Come posso restituire un prodotto?

  • Contatta il Servizio Clienti ACEMAGIC per avviare una procedura di reso. Indica il motivo del reso e fornisci una fattura o uno screenshot per confermare il numero d'ordine.
  • L'assistenza ACEMAGIC ti contatterà per fornirti l'indirizzo di reso appropriato entro 24 ore lavorative.
  • Per elaborare tempestivamente il rimborso, assicurati di inviare ad ACEMAGIC una notifica di reso con le seguenti informazioni:
  • Nome del corriere
  • Numero di tracciamento

 

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il rimborso?

Una volta che l'articolo arriverà al nostro magazzino, ti rimborseremo. I rimborsi verranno elaborati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale. Il tempo di elaborazione è in genere di 3-5 giorni lavorativi.

 

Dov'è il mio rimborso?

  • rimborsi verranno elaborati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine originale.
  • I rimborsi tramite PayPal richiedono in genere fino a 48 ore.
  • I rimborsi tramite carta di credito o conto bancario verranno elaborati entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito.

 

Ulteriori informazioni

Cambi

Per gli articoli acquistati su acemagic.eu, hai 30 giorni di tempo per restituire o cambiare articoli di valore uguale o inferiore. Devi ottenere un Numero di Autorizzazione al Reso (RA#) prima di restituire un articolo, altrimenti il reso non sarà accettato. Gli articoli restituiti devono essere nuovi, non aperti e nella loro confezione originale. Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico e ti consigliamo di utilizzare un corriere che offra tracciabilità e/o assicurazione.

Tieni presente che non rimborsiamo articoli utilizzati per un periodo prolungato. Non emetteremo un articolo sostitutivo finché l'articolo originale non sarà stato ricevuto e verificato. Effettuando un ordine tramite acemagic.eu, accetti la nostra politica di reso.

Se il reso è dovuto a motivi personali, le spese di spedizione sono a tuo carico, e possono variare a seconda del corriere scelto. Se la merce è danneggiata o difettosa per colpa nostra, non sarai responsabile delle spese di spedizione risultanti.

 

Hai bisogno di ulteriore assistenza?

Tieni presente che su acemagic.eu non siamo responsabili per mancate consegne dovute a negligenza dei nostri clienti. La negligenza include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il rifiuto di fornire una conferma di consegna e la fornitura di informazioni errate sul destinatario (ad esempio, indirizzo dell'ordine, numero di telefono o nome del destinatario). In questo caso, non possiamo effettuare un rimborso. Se scopri che i dettagli del tuo ordine sono errati, contattaci il prima possibile all'indirizzo it@acemagic.com e fornisci il numero dell'ordine e i dettagli corretti.